venerdì 23 settembre 2011

August In My Mind

6 commenti:

  1. August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind August In My Mind

    Musica: Fresh & Onlys

    RispondiElimina
  2. And your absence (or stop) ... in our mind.
    Un saludo TP

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ho la più pallida idea di chi tu sia ma mi sono imbattuto nelle tue compilation e mi sento in obbligo di ringraziarti molto: ne ho prese un bel pò, e qualcuna in particolare (Bodas, Mexico, Cumbia, Venganza) è fatta straordinariamente bene e tradisce una sensibilità musicale non comune.

    Grazie ancora,
    buon lavoro e avanti.

    RispondiElimina
  4. Para MELA: Hola amigo! Veo con placer que sigues demostrandome tu 'fidelidad' a pesar de mi larga ausencia (por cierto pasandome mucho tiempo en tu pais)y te lo agradezco muchisimo. Estoy en una fase un poco chunga por algunos echos privados que espero superar cuanto ante, y no se trata solo de tempo si no de motivaciones. Por eso, a pesar de tener gana de volver entre vosotros, amigos de la red, me encuentro un poco decepcionado y bloqueado mentalmente, aunque siga escuchando musica y visitando vuestros blog. Por el momento el Giardino sigue vivo y tratare' animarme un poco (estoy preparando unos recompilatorios nuevos) pero por el momento no podria ser como ante.
    Un abrazo y gracia amigo

    Per RONDA
    Ok, non mi conosci (e nemmeno io conosco te) però voglio rigraziarti di cuore per i complimenti e in particolare per la tua osservazione finale. Avresti potuto semplicemente esprimere riconoscenza per i contenuti musicali, e invece hai avuto la delicatezza di usare nel tuo commento quella parolina che tanto mi piace (sensibilità)e che ripaga alla grande ogni piccolo/grande sforzo (che poi sforzo non è) in questo senso.

    A presto dunque e ancora grazie

    RispondiElimina
  5. la tua sensibilita nel portare musica libri immagini è folgorante...ecco una delle poche persone con la quale parlerei di tutto........grazie di esserci.

    RispondiElimina
  6. Che altro aggiungere? Sono commosso. Grazie a voi (anonimi e non) che visitate e aprezzate il Giardino Magnetico e a presto.

    RispondiElimina