martedì 26 aprile 2011

Il Nuovo Giardino Magnetico presenta....''Hip-Hop Collisions''




TRACKLIST

01 - GUILTY SIMPSON - Make It Fast 
da ''B-Ball Zombie War'' (Stones Throw, 2007)
02 - MOS DEF - Auditorium (ft. Slick Rick) 
da ''The Ecstatic'' (Downtown Music, 2009)
03 - OH NO - Low Coastin' (ft. Ag) 
da ''Exodus Into Unheard Rhythms'' (Stones Throw, 2006)
04 - BLACK MILK - Distortion (ft. Melanie Rutherford) 
da ''Album Of The Year'' (Fat Beats, 2010)
05 - GHOSTFACE KILLAH - Black Tequila (fT. Cappadona & Trife) 
da ''Apollo Kids'' (Def Jam, 2010)
06 - RZA as BOBBY DIGITAL - Drama (ft. Monk) 
da ''Digi Snacks'' (Koch Records, 2008)
07 - SPEECH DEBELLE - Better Days (ft. Micachu) 
da '' Speech Therapy'' (Big Dada, 2009)
08 - BROTHER ALI - Babygirl 
da ''Us'' (Rhymesayers Entertainment, 2009)
09 - BUCK 65 - Riverbed 1 
10 - ASPECTS - Self Help Song 
da ''Mystery Theatre?'' (Antidote, 2004)
11 - TALIB KWELI & MADLIB - What Can I Do 
da ''Liberation'' (Blacksmith Music, 2007)
12 - OH NO - Hank (Featuring Lmno) 
da ''Exodus Into Unheard Rhythms'' (Stones Throw, 2006)
13 - DOOM & J DILLA - Sniper Elite 
da ''Unexpected Guests'' (Gold Dust Media, 2009)
14 - THE ROOTS - Walk Alone (ft. Truck North, P.O.R.N. ..) 
da ''How I Got Over'' (Def Jam, 2010)
15 - LUPE FIASCO - Go Go Gadget Flow 
da ''Lupe Fiasco's The Cool'' (Atlantic, 2007)
16 - MOS DEF - No Hay Nada Mas 
da ''The Ecstatic'' (Downtown Music, 2009)
17 - P.O.S. - Never Better 
da ''Never Better'' (Rhymesayers Entertainment, 2009)
18 - BROTHER ALI - Tight Rope 
da ''Us'' (Rhymesayers Entertainment, 2009)
19 - TOR - John Wayne Gacy Jr. - Specialize (ft. Pete Rock ..) 
da ''Illinoize'' (TOR Self-released)
20 - RZA as BOBBY DIGITAL - You Cant Stop Me Now (ft. I. Deck) 
da ''Digi Snacks'' (Koch, 2008)


.

4 commenti:

  1. rinnovo i miei ringraziamenti e i complimenti per le tue compilation che le trovo molto riuscite e...coinvolgenti... riguardo le cover (questa sul''hip pop mi piace un sacco) continuano a piacermi, se lo fai solo per passione sei veramente bravo, fidati, il mio è un 'giudizio' professionale...

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, grazie a te, caro Cherotto.
    Dà soddisfazione sapere che il piacere dell'assemblaggio si accompagna al gradimento uditivo degli amici del Giardino.
    Ritornando all'aspetto grafico, i tuoi elogi professionali mi onorano e sorprendono (anche) non poco, perchè ti posso assicurare che il mio è un esercizio semplice e dilettantistico; della serie: smanetto in google immagini e appena trovo la cover o la foto che mi sembra più adatta (ai contenuti musicali) ci gioco un po' con basilari programmini di grafica che tutti hanno nei loro pc, fino a raggiungere un risultato (che io considero) accettabile.

    Comunque grazie ancora, i tuoi complimenti mi fanno veramente felice.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. ho visto gente uscire da scuole professionali eseguire cose senza ne capo ne coda, grafici o presunti tali che dopo anni non hanno sviluppato il minimo gusto o stile...quello che tu hai, che non è da tutti, è la passione...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione. Il massimo sarebbero passione e talento, insieme. Io per il momento mi accontento della sola passione, e sono ben felice di condividerla. Grazie ancora e a presto.

    RispondiElimina