venerdì 31 gennaio 2025

IL NUOVO GIARDINO MAGNETICO: 2024

 

 

GIARDINO TOP 2024

Allargando l’orizzonte:

POP, ROCK, SONGWRITING (ALT/CLASSIC)

ELECTRONIC SPECTRUM

OCEAN OF SOUND

BLACK, JAZZ & AFRO-CENTRIC VISIONS

GLOBAL A GO-GO (AROUND THE WORLD)

DISCOPHILIA,(RARE) GROOVES & EASY LISTENING

 

 

7 commenti:

  1. Come sempre, mi classifica preferita! Grazie 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙏 🙏 Grazie mille, amico. Quindi evinco che anche tu sia musicalmente ''onnivoro'' 😃😃👍👍

      Elimina
  2. Giardiniere Magnetico ben trovato.....sempre piacevole scorrere le tue scelte...qui nella Citta' Bianca il solito torpore.Ci distraiamo con la Musica.OOhh.....di tanto in tanto lascialo un "download"...che i tuoi sono tra i piu' belli e fatti meglio!!!Ciao

    RispondiElimina
  3. Lorenzo, ti nomino ufficialmente Cavaliere del GIARDINO MAGNETICO 👑👑👑. La tuà fedeltà e il continuo riconoscimente a questo misero blog meritano di essere premiati... per cui a presto con qualche sorpresa. 🙏🙏

    RispondiElimina
  4. Ma grazie.....Cavaliere dell'Ordine del Giardino Magnetico mi mancava.....e me lo tengo!!!!

    RispondiElimina
  5. Questi sono tempi cosi terribili che non si ha più voglia di nulla e nulla sembra più importante...proprio per questo sarebbe utile una tua playlist che attingesse a questa terra che è oramai cosi desolata, abbiamo ancora qualcosa da dire... da ascoltare...mentre scrivo ascolto una vecchia canzone "Tous les garçons et les filles" l'ascolto perché quel tuo salutare chi non c'è più mi ha incuriosito e il volto di Françoise Hardy che è in cima a quella triste lista è in realtà cosi viva...ma poi ci hai dato tanto da ascoltare che va bene...va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riconosco che un po' mi hai fatto emozionare Fausto. Oggi è la seconda volta, la prima è stata poco fa ascoltando questo immenso capolavoro dopo tanto tempo.
      https://www.youtube.com/watch?v=dbdL8jqFnZ8&list=OLAK5uy_lU2JRvC_OtMjP1cc-DxkHLOJvY_rbALkE&index=2
      La vogli dedicare a te ringraziandoti per le belle parole e a tutti quelli che come noi pensanso che, forse ora più che mai, senza musica la vita sarebbe un errore.

      Elimina