giovedì 26 novembre 2009

A tutto sperma!

. .
Hola! Ho appena ricevuto una mail che un mio amico spagnolo ha inviato a tutti i suoi contatti, nella quale rimanda a questo articolo che appare in un blog dedicato alla salute (Viva con Salud. Un blog para sentirse bien. Salud, bienestar y vida sana ) e che vi traduco:
.
.
In uno studio scientifico portato avanti da alcuni ricercatori dell'Università dello Stato del North Carolina, Stati Uniti, si è scoperto che le donne che sovente sono solite deglutire lo sperma dei loro partners, hanno il 40% in meno di probabilità di soffrire cancro in futuro.
.
Tra umorismo e realtà
Gli sviluppi di questi studi hanno portato a una grande soddisfazione tra le organizzazioni di sesso maschile che sono contenti per i risultati scientifici raggiunti dai ricercatori visto che, secondo alcuni portavoce di molti di questi movimenti sociali, gli uomini hanno dedicato molto tempo cercando di far capire alle donne che deglutire lo sperma è salutare. Da parte sua, la dottoressa Helena Shifteer, direttrice della ricerca, ha incoraggiato tutte le donne affinchè ''pratichino fellazio'' una o due volte alla settimaa come metodo effettivo per combattere il cancro.
.
.

A parte l'aspetto scientifico (comunque interessante) ciò che maggiormente mi ha colpito (e divertito) è (e se entrate direttamente nel blog potrete rendervi conto) il commento finale di una certa Analia (il nome è già tutto un programma) che senza il minimo pudore recita:
.
.
Ma guarda che novità... nella mia famiglia questo si sapeva già da molte generazioni, e le donne della nostra famiglia non hanno mai sofferto di cancro perchè fin da giovani ci hanno insegnato le tecniche di fellazio per soddisfare i nostri uomini, e come prendersi il loro seme, simbolo della vita. Se non c'è copula, c'è sesso orale, così si rigenera il seme e godiamo sessualmente, oltre a prevenire diverse patologie. Pero ok, supponiamo fosse necessario uno studio scientifico....
Saluti!!!
.
Beh, che aggiungere? Grandiosa Analia!
.

Nessun commento:

Posta un commento