lunedì 20 settembre 2010

Trickypau ha vuelto!

.

3 commenti:

  1. Ciaoooooooooo! A proposito di partenze e ritorni; so che quest'anno ti sei fatta più di qualche giretto in Portogallo, e leggendo il tuo blog ho scoperto che ci sei stata anche in Agosto. Sono indiscreto se ti chiedo dove? Mi interessa saperlo perch'è c'ero anchio in Portogallo in quel periodo . In Spagna mi sono comprato una tenda e ho fatto tutti i campeggi della costa da Sagres a Zambujeira do Mar (non è che siano moltissimi) e ho notato che era pieno di italiani. Non si sa mai, magari ci siamo incrociati senza saperlo. Comunque mi è piaciuto parecchio il e il mare è splendido da quelle parti anche se l'acqua un po' troppo fredda.

    RispondiElimina
  2. Ormai mi dicono che sono una Portugal-Freak, in effetti 3 volte in un anno :D
    Noooo, altro che campeggio, non è decisamente il mio genere :D A giugno ero a Lisbona e dintorni, mentre ad agosto a Porto, Guimaraes e poi abbiamo fatto una puntatina a Santiago :)

    E ti dirò di più...se riusciamo vorremmo tornare anche a capodanno :D

    RispondiElimina