lunedì 15 febbraio 2010

Caro Dio...

.
Alcune letterine davvero carine che i bambini scrivono a Dio

Caro Dio, se tu non avessi fatto estinguere i dinosauri non avremmo un paese. Hai fatto la cosa giusta. Jonathan

Caro Dio, se questa domenica in chiesa sei lì a guardare ti faccio vedere le mie scarpe nuove. Mickey D.
.

Caro Dio, se mi dai una lampada magica come Aladino ti darò tutto quello che vuoi, tranne soldi ed il mio set di scacchi. Raphael

Caro Dio, per favore metti un’altra vacanza tra Natale è Pasqua. Non c’è niente di bello in mezzo. Ginny

Caro Dio, grazie per il fratellino ma io avevo pregato per un cagnolino. Joyce
.

Caro Dio, volevi proprio che la giraffa avesse quell’aspetto o è stato un incidente? Norma

Caro Dio, non credo che nessuno possa essere un Dio migliore di te. Volevo solo che lo sapessi e non lo dico solo perchè sei Dio. Charles
.
.

e ancora....

  • ''Caro Dio, scommetto che è difficile amare tutta la gente del mondo. Ci sono solo quattro persone nella mia famiglia e io non ci riesco comunque''. Nan
  • ''Caro Dio, non preoccuparti per me. Guardo sempre da tutti e due i lati prima di attraversare''. Dean
  • ''Caro Dio, io sto ancora aspettando la primavera ma non arriva mai. Non dimenticartene''. Mark
  • ''Caro Dio, sono stato a un matrimonio e si sono baciati in chiesa. Si può fare?'' Neil
  • ''Caro Dio, invece di lasciar morire le persone e doverne creare di nuove, perchè non ti tieni quelle che hai adesso?'' Jane
  • ''Caro Dio, sei davvero invisibile o è solo un trucco?'' Lucy

Nessun commento:

Posta un commento